Il film termoretraibile in PVC è una pellicola utilizzabile sia in campo tecnico che alimentare ed è prodotto con una formulazione esclusiva con resine a base di PVC.
L’ottima trasparenza, la brillantezza, l’eccellente macchinabilità, le caratteristiche meccaniche unite alla bassa temperatura di retrazione e saldabilità ne fanno una pellicola da imballo versatile pratica ed estremamente apprezzata, che quindi può essere utilizzata con qualsiasi macchina confezionatrice a campana, anche con i modelli più vecchi.
I tempi di retrazione sono molto brevi ed il risultato visivo è ottimo in quanto il film è molto trasparente, lucido e brillante e la confezione si presenta rigida e compatta, grazie alla sua notevole robustezza.
I film termoretraibili in PVC possono essere utilizzati sia sulle tradizionali macchine manuali a campana che su macchine angolari automatiche.
Le bobine sono disponibili con fasce da 200 a 800 mm ed in vasi spessori, in base alle specifiche del cliente, sono in formato monopiega con retrazione longitudinale e trasversale del 40% e vengono prodotte esclusivamente su richiesta.
Film PVC termoretraibile
Precedente Articolo
Film Polietilene termoretraibile
Prossimo Articolo
Film Poliolefina termoretraibile