Il cartone ondulato caneté è un ottimo materiale per imballaggio, specificatamente adatto alla protezione di materiali da urti e graffi.
Le caratteristiche di economicità e biodegradabilità lo rendono uno dei materiali da imballo più utilizzati. A seconda del grado di protezione che vorrete garantire potrete scegliere tra il cartone ondulato in grammatura leggera (250 gr/mq. - onda bassa) o pesante (480/500 gr/mq. - onda alta); è completamente riciclabile, quindi permette di salvaguardare l'ambiente.
Il cartone ondulato caneté si piega facilmente in tutte le direzioni adattandosi perfettamente alla forma dell'imballo, è utile per avvolgere angoli di quadri, mobili, oggetti in metallo, materiale plastico e molto altro: evita graffi e ammaccature.
Viene anche utilizzato per produzioni artigianali o artistiche come fondali fotografici, scenografie, allestimenti di vetrine, ambientazioni fieristiche.
Fornito in rotolo è disponibile nelle seguenti altezze standard: cm 50, 80, 100, 120, 150 (formati e tagli particolari a richiesta).