Dispositivo per la sterilizzazione, disinfezione e purificazione dell’aria per laboratori, hotel, abitazioni e luoghi di lavoro pubblici e privati.
E’ un dispositivo particolarmente pratico ed efficace nella sanificazione ambientale primaria, ovvero per consentire di eseguire tutte le manovre di pulizia giornaliera ed il riassetto degli ambienti interni in totale sicurezza igienica. La sua forza permette di decontaminare anche a relativa distanza fessure angoli e tutte le superfici tessuti compresi.
Questo dispositivo è attualmente il più utilizzato per la decontaminazione ambientale da Covid-19.
CARATTERISTICHE TECNICHE
- Alimentazione AC220V/50HZ
- Potenza 1000W
- Capacità Serbatoio 5L
- Copertura 470ml/min
- Dimensione Goccioline 10-150um
- Distanza di Irrorazione 6-8m
- Certificazione CE
SANAPUR igienizzante liquido concentrato
Antibatterico Virucida Sanapur è una soluzione igienizzante, 100% biodegradabile, estremamente efficace contro ogni forma batterica. Il Ministero della Salute, nelle linee guida per limitare la diffusione del Coronavirus, raccomanda il lavaggio e la disinfezione delle mani con una soluzione a base di cloro o candeggina,
solventi, ecc...
L’acido ipocloroso contenuto in Sanapur ha un’azione battericida e virucida fino a 300 volte più potente di quella del comune cloro (ipoclorito di sodio). Sanapur è quindi indicato per prevenzione di Norovirus, Coronavirus, Legionella e un’ampia gamma di batteri e funghi.
COMPOSIZIONE
La soluzione contiene acqua elettrolizzata (circa 99,95%) e principio attivo acido ipocloroso (HOCI) in quantità media di 0,05%.
La soluzione non contiene composti tossici come da regolamento 67/548EWG.
MODALITÀ’ D’USO E DILUIZIONE
il Sanapur viene usato nell’atomizzatore Fog 300 diluito in acqua in un rapporto di 1 a 1,5 cioè 1 litro di sanapur ed 1,5 litri di acqua.
Può essere usato anche per l’igienizzazione delle superfici con gli spruzzatori ed in questo caso la diluizione con acqua è sufficiente in rapporto 1 a 2 cioè un litro di Sanapur ogni 2 litri di acqua.