MACCHINE, MATERIALI ED ACCESSORI PER L'IMBALLAGGIO

Aggraffatura e Fissaggio

Leggi tutto... Leggi tutto... Leggi tutto...


Le aggraffatrici per la chiusura delle scatole possono essere a batteria, meccaniche, pneumatiche, con caricatore a stecca o a rotolo, affidabili, robuste e facili da usare, possono essere utilizzate da qualunque operatore.

 

Leggi tutto...Leggi tutto...Leggi tutto...


Le Chiodatrici pneumatiche per gli imballaggi in legno possono avere caricatore a stecca o a bobina, affidabili, robuste e facili da usare, possono essere utilizzate da qualunque operatore.

 

Leggi tutto...Leggi tutto...Leggi tutto...


Le Fissatrici sono utilizzate sia per gli imballaggi in legno, che per il fissaggio di tessuti, carta, cartone, plastica e altri materiali leggeri sul legno stesso; possono essere meccaniche, elettriche, pneumatiche, con caricatore a stessa, applicano normalmente il punto metallico lasciandolo aperto, tranne nel caso dei modelli con ribattitore (Pinze); affidabili, robuste e facili da usare, possono essere utilizzate da qualunque operatore.

 

Leggi tutto...Leggi tutto...Leggi tutto...Leggi tutto...


Fascette autobloccanti in nylon, disponibili nel colore naturale o nero, autoestinguenti V2 secondo UL 94, Fascette richiudibili in Velcro®, Fili appendi cartellini di sicurezza Avery Dennison, Spaghi e corde in materiale sintetico (polipropilene e poliestere) e in fibre naturali (canapa e juta).

 

Leggi tutto...Leggi tutto...Leggi tutto...Leggi tutto...Leggi tutto...Leggi tutto...
I sigilli di sicurezza e garanzia in metallo e plastica hanno il sistema di chiusura irreversibile sulla propria testa ed il logo e la numerazione vengono impressi lungo il corpo in modo indelebile; questo permette al cliente che riceve la merce di verificare ed accertare se effettivamente il sigillo è quello indicato sui documenti di trasporto che riportano sia la numerazione che la personalizzazione stessa.

E' possibile migliorare la sicurezza delle spedizioni aggiungendo al sigillo tradizionale un sistema di identificazione elettronica che porti in sè gli stessi dati visibili; questo testo virtuale di confronto potrà essere trasmesso al cliente con altre informazioni per cui avrà la garanzia della univocità del sigillo, ciò viene consentito dalla procedura di invio elettronico di tutti i documenti attinenti alla spedizione stessa.

 

© 2016 Gruppo LNA - 20092 Cinisello Balsamo (MI) Via Pelizza da Volpedo, 39
Tel. (+39) 02 660 41 414 r.a. • Fax (+39) 02 660 41 479 • PARTITA IVA 02867900967